> > Inter, Lukaku contro Brozovic dopo il pareggio con lo Slavia Praga

Inter, Lukaku contro Brozovic dopo il pareggio con lo Slavia Praga

inter lukaku brozovich

La partita dell'Inter contro lo Slavia Praga nell'esordio in Champions League ha creato dei dissapori tra Lukaku e Brozovic.

Tre vittorie consecutive in campionato, con un Inter solida e convincente. Poi il pareggio a San Siro nell’esordio in Champions contro lo Slavia Praga e iniziano i primi diverbi. Stando a quanto riportato dal sito sportmediaset.mediaset.it, la serata di Champions avrebbe lasciato degli strascichi nella testa dei giocatori, in particolar modo nel neo attaccante belga, Lukaku. L’ex Manchester, infatti, avrebbe chiesto ai compagni di squadra maggiore spinta e coraggio offensivi. Tali affermazioni non sono state per niente apprezzate da Marcelo Brozovic.

Il croato se la sarebbe presa sul personale, rispondendo in modo impulsivo a Lukaku. Tra i due sarebbe nata una accesa lite, tanto che per evitare possibili contatti fisici sono dovuti intervenire i compagni.

Inter, lite tra Lukaku e Brozovic

Tutto questo accade a solo due giorni dal derby, in programma sabato 21 Settembre 2019 alle ore 20:45. Antonio Conte sta già pensando a come ridare linfa ad una squadra che fino a pochi giorni girava a meraviglia. Una soluzione potrebbe essere quella di dare spazio a chi ha giocato meno nella sfida di Coppa come Godin, Barella, Vecino e Politano.

La condizione Romelu Lukaku deve essere ben valutata. Il belga, infatti, avrebbe un problema alla schiena che lo ha colpito proprio prima di scendere in campo martedì sera. Il suo fisico poi richiede più tempo per entrare in forma rispetto ad altri. Davvero Lukaku potrebbe saltare il suo primo derby? A Conte l’ardua sentenza.