> > Balotelli: nessuna sigaretta prima di Brescia-Juventus

Balotelli: nessuna sigaretta prima di Brescia-Juventus

balotelli sigaretta

Un video girato negli spogliatoi del Brescia, mostra Balotelli avvicinarsi qualcosa alla bocca: alcuni sostengono sia una sigaretta.

Si sapeva già: pochi calciatori scatenano la fantasia e fanno parlare come Mario Balotelli. Ogni suo gesto, ogni sua bravata extra calcistica viene riportata su tutti i giornali. Ecco l’ultima: prima di scendere in campo per il posticipo serale della quinta giornata di Serie A, Brescia-Juventus, un video riprende Supermario mentre si avvicina un oggetto non identificato alla bocca.

Subito scoppia la polemica: per alcuni Balotelli avrebbe fatto un tiro di sigaretta. Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, oggi, mercoledì 25 Settembre 2019, è arrivata puntuale la smentita. La famiglia Balotelli, infatti, smentisce categoricamente che Mario abbia fumato una sigaretta prima della partita.

Balotelli: nessuna sigaretta prima della partita

Il mistero sarebbe presto svelato. Prima di scendere in campo Mario Balotelli avrebbe dato un bacio ad un santino, non un ciondolo ma un crocifisso, in memoria di suo padre Francesco. “Io giocatore del Brescia: era il sogno di mio papà” aveva detto l’attaccante il giorno in cui fu presentato come neoacquisto delle ‘rondinelle’ lo scorso 19 Agosto 2019.

Nessuno scandalo, nessuna polemica. Balotelli ha semplicemente voluto rivolgere al padre scomparso l’ultimo pensiero prima di esordire con la maglia della sua squadra del cuore contro la Juventus. Per la cronaca, al Rigamonti, a casa sua, davanti ai suoi tifosi, Balotelli ha disputato una buonissma partita contro una delle squadri più forti al mondo. Nonostante la sconfitta, i tifosi del Brescia possono sperare in un gran campionato. Altro che sigarette: Balotelli accende i sogni.