> > Tika Taka: Wanda e Pardo sempre più in disaccordo

Tika Taka: Wanda e Pardo sempre più in disaccordo

tiki taka pardo wanda

La presenza di Wanda Nara a Tiki Taka sarebbe sempre più inconciliabile con quella del conduttore Pierluigi Pardo.

La telenovela del calciomercato estivo, Icardi-Inter, aveva sollevato un clima di tensione non solo tra la società nerazzurra e l’agente (e moglie) del giocatore Wanda Nara, ma anche tra lei e il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo. Stando a quanto riportato dal sito ilfattoquotidiano.it, infatti, il clima all’interno dello studio del programma tv si sarebbe fatto molto teso. Secondo Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, il giornalista sarebbe diventato “intrattabile” durante le pause pubblicitarie a causa della forte tensione e del nervosismo provocati dalla presenza in studio della moglie di Mauro Icardi.

Non solo, secondo quanto scritto da Chi, durante la puntata del programma andata in onda domenica 22 Settembre 2019, sono “addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”. Che il rapporto tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara non fosse dei migliori era chiaro già da alcune settimane. Da un lato i telespettatori avevano notato come, al termine del calciomercato, la showgirl fosse stata ricollocata a leggere i risultati delle partite e la classifica, quasi messa in disparte rispetto al resto del cast della trasmissione. Dall’altro, le parole del conduttore durante il programma Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24, ad inizio mese, avevano già fatto intendere l’evolversi della situazione.

Tika Taka, tensione tra Wanda e Pardo

Onde evitare l’aggravarsi del caso, Mediaset ha deciso di intervenire. Il gruppo televisivo ha pubblicato un tweet in cui smentisce categoricamente le voci di tensioni interne al programma sportivo: “In merito a insinuazioni stampa si smentisce categoricamente che nella puntata di Tiki Taka del 22/9 vi sia stato nervosismo da parte di Pardo come sanno tutti i presenti in studio. Nessuna cartellina è volata. Pardo durante le pause ha cantato e scherzato con gli ospiti come sempre”.