> > Balotelli scende in campo al San Paolo con la figlia Pia in braccio

Balotelli scende in campo al San Paolo con la figlia Pia in braccio

balotelli figlia_censored

I tifosi del San Paolo hanno accolto con applausi e tenerezza l'ingresso di Mario Balotelli con la figlia Pia in braccio.

Raffaella Fico ha pubblicato una foto e un video di un importante momento per la famiglia. Mario Balotelli, infatti, è sceso in campo allo stadio San Paolo (dove si giocherà la partita Napoli-Brescia) con la figlia Pia in braccio. Un momento che ha stupito tutti i tifosi: il giocatore si è messo nei panni del dolce papà. E la mamma in delirio ha scritto su Instagram: “Pia and Daddy”. Anche Enrico Mentana ha pubblicato l’immagine sul suo profilo, definendola lo scatto del giorno.

Balotelli in campo con la figlia

Tanta tenerezza prima del fischio di inizio della partita Napoli-Brescia. Mario Balotelli, infatti, ha stupito i tifosi del San Paolo portando in campo sua figlia Pia. La bimba, nata dalla relazione con Raffaella Fico, indossava la maglietta del Napoli e ha ricevuto molte carezze e attenzioni da parte dei giocatori. Da sempre Balotelli ha mostrato un grande legame con Pia, rafforzato anche dal gesto di oggi. La bimba ha 6 anni. Dopo aver chiesto il test del Dna, però, il rapporto con la Fico era cambiato: “Ho perdonato Mario per amore di mia figlia ha spiegato la donna -. Ci sentiamo, siamo amici: ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”. Mario ha voluto tenere stretta Pia anche durante le strette di mano ai giocatori, mentre gli altri bambini avevano già raggiunto gli spogliatoi. Il San paolo si è commosso e ha applaudito a lungo.

Raffaela Fico su Instagram

La mamma della piccola Pia, di 6 anni, ha immortalato il momento dell’ingresso in campo in braccio a papà Mario. Su Instagram ha poi pubblicato le immagini, che in pochissimo tempo hanno raggiunto moltissimi like: “Pia and Daddy” ha scritto. Una scena davvero commovente.

balotelli pia

Enrico Mentana

Mentana, invece, ha preferito pubblicare l’immagine del giocatore con la figlia parlando di “immagine del giorno” e ricevendo commenti di ogni tipo.

mentana balotelli