> > Sinisa Mihajlovic in panchina allo stadio Dall'Ara per Bologna-Lazio

Sinisa Mihajlovic in panchina allo stadio Dall'Ara per Bologna-Lazio

sinisa mihajlovic

Sinisa Mihajlovic tornerà a sedere sulla panchina dello stadio Dall'Ara, dove alle ore 15 inizierà il match tra Bologna e Lazio.

Sinisa Mihajlovich è tornato ad occupare la panchina per assistere alla partita Bologna-Lazio. L’ultima volta che lo avevamo visto in campo era stato in occasione del match contro il Verona allo stadio Bentegodi della città scaligera. Il tecnico serbo in lotta contro la leucemia ha ricevuto il via libera dall’ospedale e ha raggiunto i suoi ragazzi allo stadio Dall’Ara, dove alle ore 15 inizierà la partita della sesta giornata di serie A. Nel frattempo, infine, i tifosi capitolini ed emiliani si riuniranno per una celebrazione e un pellegrinaggio dedicato all’allenatore. Vediamo tutte le novità sulla salute di Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic in panchina

Il tecnico bolognese, Sinisa Mihajlovic ha ottenuto alcune ore di libertà dall’ospedale e ha deciso di raggiungere i suoi ragazzi allo stadio Dall’Ara dove disputeranno il match contro la Lazio (ore 15). Sinisa aveva già partecipato alla partita contro il Verona e aveva suscitato stupore e commozione nei tifosi che lo avevano visto tornare a bordo campo. Di nuovo anche oggi Sinisa Mihajlovic siederà in panchina, forse con la mascherina sul viso e il cappello in testa, ma con la forza di un guerriero. Il tecnico aveva infatti specificato al Bentegodi che “avrebbe potuto farlo anche altre volte”. E dunque lo vedremo arrivare sul manto verde dopo aver attraversato il tunnel di collegamento al campo. Sarà di nuovo accolto da sorrisi, cori ed entusiasmo? Probabilmente si.

La telefonata alla squadra

La Gazzetta dello Sport ha raccontato di una telefonata avvenuta sabato sera tra Mihajlovic e lo staff tecnico della squadra. Sinisa annunciava di voler fare qualsiasi cosa per seguire da vicino il match del campionato. Ovviamente, però, ha dovuto attendere gli esiti dei bollettini medici: questi ultimi hanno confermato la libertà per alcune ore. Come era accaduto con il Verona e con il blitz dopo la partita con il Ferrara, sarà bello rivedere il tecnico in panchina per Bologna-Lazio. I tifosi di entrambe le squadre si riuniranno oggi sul Colle di San Luca dove dopo un breve pellegrinaggio celebreranno la messa di preghiera.