×

Inter-Juve: polemiche per il tweet di Ignazio La Russa

Inter-Juventus è una di quelle partite che non finisce mai: Ignazio La Russa ha voluto commentare a modo suo la partita con un tweet.

inter-juve ignazio la russa

Il Derby d’Italia si è giocato ieri sera, domenica 6 Ottobre 2019. A vincere sono stati i bianconeri con i gol di Dybala e Higuain. Nel mezzo, il pareggio momentaneo di un altro attaccante argentino, Lautaro Martinez. Con questa vittoria la Juventus super l’Inter e si porta in testa alla classifica di Serie A.

La partita è stata molto bella, emozionante. Entrambe le squadre hanno fatto di tutto per vincere. L’Inter si è dimostrata un’ottima squadra, in grado di tenere testa fino alla fine. Ma la Juventus ha dimostrato ancora una volta la sua potenza. Non sarà facile per i nerazzurri portare via lo scudetto a Cristiano Ronaldo e compagni.

Inter-Juve: il tweet di Ingnazio La Russa

Uno dei giocatori che non ha brillato nel match è stato Romelu Lukaku, l’attaccante belga preso dal Manchester United in Estate per sostituire Mauro Icardi passato al PSG (e a segno nelle ultime due partite disputate).

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, sono in molti i tifosi interisti ad aver notato la serataccia di Lukaku. Tra questi, anche l’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa, il quale, su Twitter ha espresso il suo pensiero sulla partita e sul momento poco brillante dell’attaccante. Questo il tweet di La Russa: “Direi che la morale della partita è che l’Inter ha cambiato un grande centravanti col pisello confuso con un centravanti confuso dal pisello grande” #InterJuve #Inter

In seguito la Russa avrebbe precisato come il tweet non fosse suo ma di averlo semplicemente inoltrato. Inoltre, all’Adnkronos avrebbe detto: “Io sono convinto che Lukaku sia un grande acquisto, però in panchina non c’è un sostituto all’altezza e questo fa la differenza.

Ieri la Juventus ha fatto uscire Dybala e ha inserito Higuain. I bianconeri hanno lasciato Mandzukic fuori dalla lista Champions: ieri nell’Inter avrebbe giocato…”

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche