×

Mazzola contro Conte: “È ancora della Juve”

Sandro Mazzola ha parlato di Antonio Conte, l'allenatore dell'Inter, mentre commentava la sconfitta contro la Juventus.

sandro mazzola

Antonio Conte si comporta ancora come se fosse della Juventus. Questa è l’opinione che ha espresso Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. Mentre commentava la sconfitta del 6 ottobre dei neroazzurri contro la squadra torinese, l’ex centrocampista e attaccante che oggi ha 76 anni, ha parlato dell’allenatore dell’Inter.

Le parole di Mazzola

“Conte? Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve, però non mi convince…”: lo ha detto Sandro Mazzola, storico ex calciatore dell’Inter, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1. Il 76enne stava commentando la partita del 6 ottobre contro la Juventus che è finita 1-2. Ad un certo punto non ha potuto fare a meno di lamentarsi di Antonio Conte, il nuovo allenatore neroazzurro: “Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri.

Secondo me perché si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare”. Incalzato dai presentatori del programma radiofonico, Mazzola dà spiegazioni riguardo alla sua credenza: “Lo capisco anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare come da juventino poi si accorge che è all’Inter e parla da interista”. Un atteggiamento che secondo lui è esemplare del concetto è protestare con gli arbitri: “Alla Juve gli bastava alzare le mani e guardare l’arbitro per avere un rigore. Qui invece no”. Anche nella partita del 6 ottobre, gli juventini sarebbero stati favoriti dall’arbitro. Perciò, l’ex centrocampista e attaccante ha concluso il suo intervento dicendo che gli manca Mauro Icardi. L’attaccante è in prestito al Paris-Saint-Germain.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Caricamento...

Leggi anche