> > Totti e il misterioso post su Instagram: "Non cercatemi"

Totti e il misterioso post su Instagram: "Non cercatemi"

totti post instagram

Le parole della bandiera giallorossa incuriosiscono i tifosi: cosa avrà voluto dire dire?

Francesco Totti sorprende ancora una volta i suoi fan. Questa mattina, lunedì 7 ottobre 2019, ha pubblicato su Instagram un post misterioso e molto particolare. Forse anche un po’ spaventoso. Su sfondo nero, la frase lapidaria: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perchè. Francesco”.

Inevitabilmente, il post è stato subito preda di migliaia di commenti di follower preoccupati e incuriositi. I fan hanno scritto: “Perchè? Cosa sta succendo? Quando ti rivedremo?”. In realtà, tutti possono tranquilli, non c’è assolutamente niente di cui preoccuparsi.

Totti e il misterioso post su Instagram

Stando a quanto riportato dal sito gds.it, lo storico capitano ed ex dirigente della Roma si riferisce all’inizio della nuova serie Celebrity Hunted che sarà disponibile su Amazon Prime nel 2020. Totti, infatti, sarà uno dei protagonisti.

Celebrety Hunted, prevede una sorta di “caccia alle celebrità”, le quali dovranno sfuggire alla ricerca messa in atto da ex poliziotti, ex militari ed esperti di informatica. Le riprese sono iniziate pochi giorni fa. Il cast definitivo non è stato ancora confermato dalla produzione ma oltre a Totti, altri personaggi dello spettacolo hanno pubblicato lo stesso post. Questo fa presumere i protagonisti dello show insieme all’ex numero 10 della Roma. Oltre a lui ci saranno Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Fedez, Luis Sal e Diana Del Bufalo.

Attualmente Francesco Totti è impegnato in nuova avventura. La Totti Sporting Club, la sua nuova squadra formata da ex calciatori della Roma, è iscritta al campionato di calcio a otto in Serie A1.