> > Milan, esonerato Marco Giampaolo

Milan, esonerato Marco Giampaolo

milan esonerato giampaolo

Milan, Marco Giampaolo esonerato. Arriva Pioli: nel pomeriggio incontri per definire l'accordo.

Il Milan ha preso la sua decisione e ha esonerato il mister Marco Giampaolo. Secondo indiscrezioni i vertici della società si incontreranno nella giornata di oggi per definire chi prenderà il suo posto. In pole position ci sarebbe Stefano Pioli che dovrebbe incontrare la dirigenza del club rossonero nel pomeriggio per definire l’accordo.

Milan, esonerato Giampaolo

Voci si rincorrevano già da giorni, ma l’ufficialità è arrivata nella mattinata di martedì, quando l’A.c Milan ha comunicato di aver esonerato il mister Marco Giampaolo. I riflettori si spostano ora sul nome del successore. Se fino a qualche giorno fa sembrava fatta con Luciano Spalletti, ex Inter, le trattative tra l’allenatore e la società si sarebbero incagliate, spianando la strada a Stefano Pioli, che già in giornata dovrebbe incontrare la dirigenza del club rossonero per definire l’accordo. Il mister uscente sarebbe stato avvisato nella serata di ieri e oggi dovrebbe arrivare la chiusura definitiva del contratto.

Pioli sulla panchina del Milan

L’intesa c’è e dopo la fine dell’avventura milanese di Marco Giampaolo, i rossoneri si preparano ad accogliere Stefano Pioli che dovrebbe concludere le trattative già nel pomeriggio di oggi.

Spalletti sempre più lontano

L’arrivo di Luciano Spalletti al Milan era vincolato alla rescissione del contratto con l’Internazionale. Le trattative sembrerebbero però ferme dallo scorso lunedì, cosa che ha fatto tramontare l’ipotesi di un suo ritorno a Milano. Il problema dell’accordo con la società di proprietà Zhang è relativo al gap tra richiesta e offerta su cui nessuna delle due parti ha intenzione di muovere un passo.