> > Gianni Morandi: "Mihajlovic deve ascoltare i medici"

Gianni Morandi: "Mihajlovic deve ascoltare i medici"

Gianni Morandi Mihajlovic

Gianni Morandi ha voluto lanciare un monito a Mihajlovic, invitandolo ad ascoltare i dottori per curarsi al meglio dalla leucemia

Come moltissimi già sapranno, l’ex calciatore serbo Sinisa Mihajlovic sta combattendo una battaglia davvero difficile. Lo sportivo si trova infatti a dover lottare contro la leucemia, che lui in ogni caso sta affrontando con grande coraggio, anche se a volte pare non voler ascoltare i consigli dei medici. Ecco dunque che Gianni Morandi, suo amico, ha volute rivelare alcuni retroscena in merito al suo rapporto con l’allenatore in una recente intervista. Il cantante di Moghidoro ha dunque detto di conoscere bene Mihajlovic, palesando apertamente tutta la sua vicinanza all’uomo, ma anche la sua grande preoccupazione.

Gianni Morandi: l’appello a Mihajlovic

Gianni Morandi ha dunque parlato chiaramente della sua amicizia con Mihajlovic, riferendosi nel dettaglio alla sua attuale battaglia contro il cancro. Una lotta dura e complicata, che l’allenatore del Bologna sta prendendo con grande coraggio e da cui sicuramente uscirà vittorioso. Tuttavia il cantautore emiliano ha ugualmente voluto lanciargli un appello:

Lo sento, ci scambiamo dei messaggi. Lui mi dice che ce la farà e anche io ne sono sicuro. Ma è una battaglia molto dura, anche se lui è un vero combattente. Lo consideriamo veramente un uomo coraggioso […]. A Bologna stanno facendo di tutto, organizzano le processioni per andare a San Luca. Si tratta di un momento molto delicato per lui e sono stati bravi sia il direttore sportivo sia il presidente a dire di tenerlo lì. La squadra lo segue molto e lui continua, tanto anche se i medici gli dicono di no, lui ci va lo stesso in panchina.

Morandi ha infine ribadito come i dottori gli ripetano si stare attento e di mettere la mascherina, “ma lui non ci sente”.