> > Ibrahimovic: vicino il ritorno al Milan

Ibrahimovic: vicino il ritorno al Milan

ibrahimovic ritorno milan

Il proprietario del campionato di calcio statunitense, Don Garber, ha rivelato alla ESPN il ritorno di Ibra al Milan.

Zlatan Ibrahimovic tornerà ad indossare la maglia del Milan. A dare la notizia è il commissioner della Mls, il campionato di calcio statunitense, Don Garber. Hai microfoni della ESPN non ha lasciato spazio a dubbi: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo”. Parole che certamente faranno esaltare i tifosi rossoneri.

Garber ha poi continuato a parlare del fenomeno svedese, ricordando che in quasi due anni di presenza ai Galaxy ha battuto tutti i record di gol. In ogni caso, Gabler aggiunge di essere stato molto felice di averlo avuto alla Mls.

Ibrahimovic: vicino il ritorno al Milan

Nonostante le parole di Gabler i Galaxy sperano che Ibra rimanga con loro. L’allenatore dei Galaxy, Guillermo Barros Schelotto, ha detto di non sapere cosa farà la sua stella: “Una decisione sarà presa o alla fine di questa settimana o al massimo nella prossima“. E il general manager Dennis te Kloese invita alla prudenza, consapevole che il rischio di perdere lo svedese c’è: “Dobbiamo stare attenti. Ha segnato valanghe di gol a LA, ma sappiamo bene che ha diverse opzioni di scelta: insomma, chi non vorrebbe Ibra?“.

Al momento i fatti dicono questo: Ibra è svincolato e il Milan (come altre squadre, vedi il Napoli) sono certamente interessate. Il ritorno in Italia del giocatore svedese può essere più di una semplice ipotesi. Non rimane che attendere dove condurranno le infinite vie del calciomercato.