> > Tifosa juventina inquadrata allo stadio: è l'influencer più cliccata

Tifosa juventina inquadrata allo stadio: è l'influencer più cliccata

tifosa juventina inquadrata allo stadio

La tifosa juventina inquadrata allo stadio è diventata una star dei social: sono bastati pochi secondi per notare la sua bellezza

Gli amanti del calcio lo sanno bene: andare allo stadio significa rifarsi gli occhi. Rigori che aumentano l’adrenalina dei tifosi, dribbling magistrali, azioni fenomenali e tiri spettacolari. Ma sugli spalti spesso si notano delle tifoserie d’eccezione. Non solo veline, compagne, mogli: molte tifose sfegatate lasciano senza fiato per la loro bellezza. È il caso di Francesca Tajè, tifosa juventina inquadrata allo stadio durante il match contro il Milan. Sono bastati pochi secondi per farla diventare una star. Ha solo 21 anni, è di Legnano (in provincia di Milano) e il suo fascino non poteva passare inosservato.

Tifosa juventina inquadrata allo stadio

A soli 21 anni è già un’influencer. Sky ha inquadrato la ragazza durante la partita Juventus-Milan. Cuore bianconero, capelli biondi, un filo di trucco le contorna i suoi occhi azzurri e il nasino alla francese le risalta il profilo. Di lei si sa già tutto: la giovane legnanese studia alla Iulm, fa l’attrice e ha una passione sfrenata per il calcio. È così che ha allargato il suo bacino di follower su Instagram. Poco prima di essere ripresa dalle telecamere di Sky, infatti, Francesca aveva poco più di 7.000 follower. Ma in pochissime ore sono diventati ben 45mila.

La giovane sarà rimasta entusiasta per il successo che ha riscontrato e non solo per quello della sua squadra, che con un gol di Dybala ha sconfitto il Milan. Francesca Tajè ha subito colto l’occasione per pubblicare sul suo profilo Instagram il fermo immagine che la immortala sugli spalti. La foto ha raccolto quasi 15 mila like e oltre 400 commenti.