> > Grosso punisce Balotelli: fuori dai convocati per il match con la Roma

Grosso punisce Balotelli: fuori dai convocati per il match con la Roma

balotelli

Super Mario non è tra i convocati per il match contro la Roma: la decisione di Grosso intende punire alcuni comportamenti di Balotelli.

Mario Balotelli paga a caro prezzo la svogliatezza negli ultimi allenamenti: Grosso punisce il giocatore escludendolo dai convocati per il match contro la Roma. Nonostante avesse già dovuto abbandonare il campo in anticipo, Balotelli continua a subire le conseguenze dei suoi comportamenti. Infatti, Grosso in conferenza stampa ha voluto sottolineare: “Non voglio minimizzare quello che è successo né gonfiarlo”. Poi ha aggiunto: “Quando in allenamento vedo qualcuno che non si allena come vorrei, preferisco metterlo da parte“.

Grosso punisce Balotelli

Fabio Grosso punisce Balotelli in un duplice modo: dapprima lo manda negli spogliatoi per la sua svogliatezza in allenamento. Poi lo esclude dalle convocazioni per il match contro i giallorossi. Brutto colpo per Super Mario, che ora dovrà pagare le conseguenze delle sue azioni. Infatti, in conferenza stampa l’allenatore era rimasto vago (“Le mie scelte tecniche per la trasferta di Roma le comunicherò prima ai diretti interessati”), ma la conferma è arrivata. Mario Balotelli è escluso dalle convocazioni per la partita contro la Roma.

Tuttavia, in difesa di Super Mario si è schierato il presidente del Brescia, Massimo Cellino che cerca di minimizzare quanto accaduto. “Non ero al campo ma Grosso non mi ha chiamato quindi credo non sia nulla di grave. In ogni caso dopo i fatti di Verona, quando subì cori razzisti da parte di alcuni tifosi dell’Hellas scagliando poi il pallone verso la curva gialloblù, Mario non ha più sorriso“. La scelta dell’allenatore delle Rondinelle, però, è stata condivisa appieno anche dalla società e dai collaboratori.