> > Gran Galà del Calcio: gaffe di Diletta Leotta

Gran Galà del Calcio: gaffe di Diletta Leotta

gran galà del calcio

Diletta Leotta e Samir Handanovic sono stati i protagonisti di un siparietto molto divertente sul palco del Gran Galà del Calcio.

Durante la serata di ieri, lunedì 2 Dicembre 2019, si è tenuto il Gran Galà del Calcio. La cerimonia premiava i migliori giocatori della stagione 2018-2019. Il premio come miglior calciatore è andato (ovviamente) a Cristiano Ronaldo. Il miglior portiere, invece, è stato Samir Handanovic, estremo difensore dell’Inter neocapolista. Il numero 1 nerazzurro, insieme alla conduttrice Diletta Leotta, si è reso protagonista di una scenetta molto divertente sul palco dell’evento.

Quando è arrivato il momento di premiare il miglior portiere della passata stagione sale sul palco Handanovic, vincitore del premio a mani basse. La Leotta lo saluta e lo accoglie dicendogli: “Prima volta per te su questo palco“. Il capitano nerazzurro però il premio lo aveva già vinto in passato e lo puntualizza: “Questa è la terza volta, in realtà”. E aggiunge: “Vedo che sei bene informata. Non importa, ti perdono!”. La presentatrice si è scusata immediatamente.

Gran Galà del Calcio

Il numero 1 dell’Inter, infatti, ha vinto il premio di miglior portiere della stagione per la prima volta nel 2011, quando era ancora il portiere dell’Udinese. Due anni dopo lo ha riconquistato, quando già indossava la maglia dell’Inter. Quello ricevuto ieri è il terzo premio della sua carriera. Handanovic succede all’ex romanista Alisson, vincitore nel 2018. Il portiere sloveno spera di raggiungere Buffon, primatista assoluto con cinque successi. Da notare come, negli ultimi sette anni, sono stati solamente tre i calciatori dell’Inter capaci di vincere un premio. Ma se la squadra di Conte continua così, l’anno prossimo le cose potrebbero andare diversamente.