> > Cristiano Ronaldo, la Leotta imita l'esultanza: la reazione di CR7

Cristiano Ronaldo, la Leotta imita l'esultanza: la reazione di CR7

cr7 1

Cristiano Ronaldo, ospite al programma di Diletta Leotta su Dazn, si è lasciato andare all'imitazione della sua esultanza.

Cristiano Ronaldo è indubbiamente uno dei personaggi più seguiti a livello internazionale, capace di muovere le masse per una semplice esultanza dopo le rete da lui realizzate. Un’icona nel settore sportivo, in particolar modo calcistico. Un vero e proprio esempio di lavoro e abnegazione, a dimostrazione che il talento se non è accompagnato da attività fisica rischia di lasciare il tempo che trova.

Cristiano Ronaldo, le origini della sua esultanza

Ospite al programma condotto da Diletta Leotta su Dazn, Cristiano ha affrontato alcuni temi sia calcistici che personali. Da quel che è emerso dall’estratto mostrato sulle reti televisive, il fuoriclasse portoghese ha raccontato le origini della sua esultanza sempre più contagiosa in Italia. CR7 ha evidenziato la spontaneità con cui è nato quel gesto, durante un match disputato quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid in una tournee estiva: “Ho iniziato a fare ‘Siuuu’ al Real Madrid, mi è venuto naturale dopo aver segnato un gol al Chelsea e allora ho continuato a farlo. Dopo quel gesto, mi arrivarono tantissimi messaggi in cui mi si chiedeva cosa significasse quell’esultanza. Visto il seguito, ho deciso di continuare ad esultare così dopo ogni rete“.

La Leotta ha provato ad imitare l’esultanza nel corso dell’intervista, strappando un sorriso a Cristiano Ronaldo. Dopo le difficoltà incontrate con Maurizio Sarri, emerse al termine di Juve-Milan causa la sostituzione nella ripresa, CR7 sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica come testimoniato nel match di Marassi contro la Sampdoria, dove Cristiano ha realizzato la rete del decisivo 2-1 con un gesto atletico prodigioso.