> > Totti e Ilary in visita alla comunità di Sant'Egidio di Ostia

Totti e Ilary in visita alla comunità di Sant'Egidio di Ostia

totti e ilary

Francesco Totti e Ilart Blasy hanno fatto una visita a sopresa alla comunità di Sant'Egidio: per loro, foto, sorrisi e qualche lacrime di commozione.

L’ex capitano e dirigente della Roma Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, celebre conduttrice tv, hanno fatto una visita a sorpresa alla comunità di Sant’Egidio di Ostia, pochi giorni prima del santo Natale 2019. I due sono passati a trovare i bambini e i ragazzi della Scuola della Pace e al laboratorio d’arte degli artisti disabili di via Baffigo. Quando gli ospiti della scuola si sono trovati davanti Totti e Ilary sono rimasti semplicemente sbalorditi. Mai avrebbero pensato di vivere una esperienza simile. Sorrisi, foto e tanti abbracci con l’ex capitano della Roma e la sua dolce metà. Una ragazza si è anche commossa, quando i due sono sono entrati nell’aula dove si trovava un’intera classe che li ha accolti come fosse una piccola Curva Sud dello stadio Olimpico di Roma.

Totti e Ilary in visita a Sant’Egidio

L’ex numero 10 giallorosso e sua moglie sono arrivati intorno alle ore 16.30 di giovedì 19 Dicembre 2019. Ovviamente, entrambi sono stati travolti letteralmente travolti dall’affetto di tutti i presenti. La celebre coppia ha espresso il suo interesse alle attività del presidio di volontariato dove si fa scuola d’arte e si preparano i pasti per i senza fissa dimora.