> > Allenatore Malaga: Victor Sanchez del Amo sospeso per video hot

Allenatore Malaga: Victor Sanchez del Amo sospeso per video hot

allenatore malaga

L'allenatore della squadra di calcio spagnola, Malaga FC, Victor Sanchez del Amo, è stato sospeso per un video hot pubblicato sul web.

Victor Sanchez del Amo, allenatore del Malaga, squadra che partecipa alla Liga spagnola, è stato sospeso dal suo incarico dopo che un suo video dai contenuti espliciti è stato diffuso attraverso i social network. A renderlo noto è la stessa società andalusa attraverso un comunicato: “Sulla base degli eventi recentemente scoperti che non sono ancora stati verificati, il Malaga CF sospende immediatamente l’allenatore Victor Sanchez del Amo fino a quando l’indagine non chiarirà la vicenda”.

Il tecnico spagnolo, attraverso i suoi profili social, aveva pubblicato un post per spiegare la situazione. Victor Sanchez del Amo ha scritto quanto segue: “Desidero informare che sono vittima di un delitto contro la mia intimità con molestie e minacce di estorsione. La cosa è in mano alla polizia e mi attengo alle loro istruzioni. Allo stesso modo ci tengo a sottolineare che condividere e diffondere contenuti di carattere intimo di una persona senza il suo consenso è un delitto”. La vicenda è in mano alla polizia la quale sta effettuando tutte le indagini del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Allenatore Malaga sospeso per video hot

Victor Sanchez del Amo, 43 anni, siede sulla panchina del Malaga dall’Aprile 2019. In precedenza aveva allenato Deportivo, Olympiacos e Betis Siviglia. Nel video, girato dallo stesso Victor Sanchez, si vede l’allenatore seduto in mutande con indosso la maglia d’allenamento del Malaga. Il tecnico appare inizialemente rilassato e compiaciuto di fronte al proprio smartphone, mostrando poi i suoi attributi a tutto schermo.