> > Andrea Iannone è risultato positivo alle controanalisi antidoping

Andrea Iannone è risultato positivo alle controanalisi antidoping

Andrea Iannone positivo antidoping

Andrea Iannone è risultato positivo al test antidoping e alle controanalisi, spiazzando così i suoi fan. Cosa succederà ora? La vicenda.

Andrea Iannone, pilota motociclistico italiano e fidanzato di Giulia De Lellis, è positivo all’antidoping. Le controanalisi effettuate di recente hanno confermato i risultati dei test precedenti. Cosa succederà ora allo sportivo?

Andrea Iannone positivo all’antidoping

Il 17 dicembre 2019 il celebre Andrea Iannone è risultato positivo al test antidoping. Da quel momento, un’ombra si è fatta strada nella vita del fidanzato di Giulia De Lellis. Lo stesso Iannone aveva smentito l’inaspettata notizia; non sono mancati i messaggi di sostegno da parte di molti.

Andrea Iannone positivo antidoping

Di recente, anche le controanalisi effettuate hanno dato esito positivo. “Ho la coscienza pulita” ha dichiarato il motociclista in una lunga intervista rimanendo fiducioso. In un post su Instagram, Iannone affermava di essere tranquillo a proposito delle ulteriori analisi. Con i risultati alla mano sono rimasti tutti sbalorditi.

La nota influencer Giulia De Lellis non abbandona il fidanzato in questo momento difficile. I due stanno insieme ormai da qualche tempo e sembrano sempre più affiatati. A proposito della loro relazione, lui commenta: “È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita”. Il motociclista non ha rilasciato alcun commento a proposito della sua repentina trasformazione fisica. Attualmente appare molto più tonico e magro rispetto alla scorsa stagione del Moto GP. Iannone inoltre ringrazia il team di Aprilia che in questo momento di crisi è stato per lui “come una famiglia”.