> > "Immobile ce l'ha l'elicottero?": odio social contro il calciatore della Lazio

"Immobile ce l'ha l'elicottero?": odio social contro il calciatore della Lazio

Immobile elicottero

Gli hater si scagliano contro Ciro Immobile dopo l'incidente in elicottero in cui ha perso la vita Kobe Bryant.

Ciro Immobile, capitano della Lazio, è finito nuovamente nel mirino dell’odio degli hater sui social. Nei suoi confronti sono state rivolte minacce e frasi sprezzanti, proprio nel giorno della morte del cestista Kobe Bryant, hanno scritto: “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?“. Il riferimento è all’incidente mortale in elicottero in cui ha perso la vita la star del basket statunitense, la figlia 13enne Gianna “Gigi”, la compagna di squadra Alyssa e altre sei persone.

“Immobile ce l’ha l’elicottero?”

In difesa del calciatore si è schierata la moglie, Jessica Melena, che ha risposto alle minacce sui social con diverse storie su Instagram: “Povertà d’animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri“. Melena non ha nascosto di avere “paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole”.

I precedenti

Solo pochi giorni fa, dopo la sconfitta riportata sul campo del Napoli, Ciro Immobile ha risposto alle critiche giunte dai suoi stessi tifosi: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. Forza Lazio”. Ma a breve distanza da quest’ultimo attacco, Immobile continua a stare al centro del mirino dei tifosi, bersagliato da numerose critiche e insulti.