> > Eriksen è dell'Inter: l'annuncio ufficiale del club

Eriksen è dell'Inter: l'annuncio ufficiale del club

eriksen

Eriksen è ufficialmente un giocatore dell'Inter ed è il terzo acquisto della sessione invernale del club neroazzurro. I dettagli del trasferimento.

Eriksen ha firmato con i neroazzurri un contratto di quattro anni e mezzo, fino al 2024, che partirà da una base di 7 mln di euro e salirà con il passare degli anni.

Eriksen è un giocatore dell’Inter: l’annuncio

Eriksen è ufficialmente il terzo acquisto della sessione invernale di calciomercato per l’Inter. La sua prima convocazione potrebbe essere domenica contro l’Udinese ma la domanda principale che molti si pongono è come Conte userà il nuovo acquisto. Nelle precedenti squadre, Eriksen ha sempre giocato come trequartista in 4-3-2-1, alternandosi anche come esterno destro e sinistro. All’Inter sembra che la collocazione più probabile sia il ruolo da trequartista nel 3-4-1-2, infatti questo sarebbe un modulo molto vicino alle sue caratteristiche e alla sua abilità nella fase offensiva. Questo è uno schema di gioco che la squadra di Conte conosce bene e ha già usato all’inizio della stagione. Rimane ancora un interrogativo: quale sarà il futuro ruolo di Sensi, diretto concorrente del danese?

Visualizza questo post su Instagram

SHIRT NUMBER ?2️⃣4️⃣ Here’s the shirt number selected by @chriseriksen8! #WelcomeChristian #NotForEveryone #Inter #ForzaInter #Eriksen #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 28 Gen 2020 alle ore 5:30 PST