×

“Kobe Bryant nel nuovo logo del Nba” la petizione lanciata online

Dopo la scomparsa di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna spopola la petizione online

Il logo
La petizione online per Kobe Bryan

Sono state racolte 2,7 milioni di firme e continuano ad aumentare. Tutti chiedono attraverso la petizione lanciata sulla piattaforma Change.org di modificare il logo della Nba inserendo Kobe Bryant.

La petizione per Kobe Bryant

Con la scomparsa prematura e inaspettata del grande Kobe Bryant, firma questa petizione nel tentativo di immortalarlo per sempre nel nuovo logo Nba”, si legge nel testo della petizione, lanciata tramite la piattaforma Change.org.

Il giocatore della Nba è scomparso domenica 26 gennaio in un incidente di elicottero insieme alla figlia e altre sette persone.

Il logo della NBA

Nel logo attuale è raffigurata la silhouette di un altro grande giocatore dei Los Angeles Lakers, Jerry West. L’idea è quella di sostituirla con quella di Kobe Bryant.

Sui social l’idea sta attraversando il mondo e in tantissimi hanno già condiviso quello che potrebbe essere in futuro il nuovo logo della Nba con l’ombra di Kobe.

Pierce ha proposto anche di ritirare il numero 24 in ognuna delle trenta squadre della Nba.

Il giocatore dei Lakers sarà già quest’anno inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Entrando a tutti gli effetti nel gruppo di personalità e personaggi, giocatori, arbitri e allenatori, a cui viene riconosciuto ufficialmente di aver avuto un impatto unico e particolare nella storia del basket.

Nei giorni scorsi il sindaco di Reggio Emilia ha comunicato che la sua città intitolerà una piazza al campione della Nba, il primo cittadino ha definito Kobe Bryant “uno di no”.

Nato a Milano nel 1999, si è diplomato in informatica e telecomunicazioni, studia scienze internazionali e istituzioni europee all'Università degli Studi di Milano. Collabora con Notizie.it e Il Giorno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Federico Dedori

Nato a Milano nel 1999, si è diplomato in informatica e telecomunicazioni, studia scienze internazionali e istituzioni europee all'Università degli Studi di Milano. Collabora con Notizie.it e Il Giorno.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora