> > Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo prenota un intero ristorante per Georgina

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo prenota un intero ristorante per Georgina

sanremo 2020 ronaldo georgina ristorante

Secondo indiscrezioni, Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un intero ristorante per festeggiare Georgina dopo Sanremo 2020.

Quando si tratta di festeggiare la sua Georgina, Cristiano Ronaldo non bada a spese, a maggior ragione se l’occasione è la presenza della moglie sul palco del Festival di Sanremo 2020. Solitamente è lei, la bella argentina, a sedere in tribuna e applaudire le gesta del marito in campo. Ma questa volta – in occasione della terza serata, giovedì 6 febbraio – toccherà a CR7 fare il tifo per la sua dolce metà. Una volta calato il sipario sul palco dell’Ariston, la coppia passerà ai festeggiamenti veri e propri in un ristorante che Ronaldo avrebbe prenotato interamente.

cristiano ronaldo sanremo

Sanremo 2020, attesa per Ronaldo e Georgina

La notizia al momento non è giunta alcuna conferma né smentita da parte del calciatore portoghese o della moglie. Secondo i rumors Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un intero ristorante in Riviera per festeggiare la partecipazione di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020 (e lasciarsi alle spalle la pioggia di polemiche che ha investito anche la bella argentina, così come Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e Diletta Leotta, aspramente criticata sui social proprio per il suo monologo sulla bellezza durante la prima serata).

È subito scattato il toto-ristorante tra i cittadini sanremesi, per cercare di indovinare quale tra i locali della città dei fiori ospiterà la coppia. Tra le location più accreditate si segnala il Miramare, ma restano in gara anche il Flipper, il Pignese e il Gilda. A poche ore dalla comparsa di Georgina sulla famosa scalinata dell’Ariston e sul palco accanto a Fiorello e Amadeus, vige ancora la massima riservatezza da parte dei gestori del ristorante prescelto.