×

Filippo Magnini, squalifica annullata: “Ho vinto, tremo di gioia”

Condividi su Facebook

Filippo Magnini è innocente: il Tas ha annullato la sua squalifica per doping e l'ex nuotatore ha condiviso la sua gioia.

FilippoMagninidoping
FilippoMagninidoping

Il Tas di Losanna ha assolto Filippo Magnini dall’accusa di doping annullando la sua squalifica di 4 anni. L’ex nuotatore ha commentato la notizia via social senza nascondere la sua incontenibile gioia.

Filippo Magnini: squalifica annullata

Dopo anni di dispiaceri e di menzogne legate alla sua squalifica per doping, Filippo Magnini ha finalmente ottenuto la verità: il Tas ha stabilito la sua innocenza e l’ex nuotatore ha esultato via social. “Sono sempre stato un atleta e una persona corretta. Tremo dalla gioia”, ha dichiarato Filippo Magnini che alla vicenda ha deciso anche di dedicare un libro intitolato La Resistenza dell’acqua.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: 27 Feb 2020 alle ore 3:39 PST

Un episodio davvero positivo per la vita del nuotatore che presto coronerà il suo sogno d’amore con Giorgia Palmas convolando finalmente a nozze.

La fidanzata di Magnini è stata la prima a commentare la notizia e a condividere con lui la sua gioia, scrivendo tra i commenti al suo post: “La verità alla fine vince sempre amore mio”. I due hanno annunciato che presto si sposeranno e Magnini non ha mai nascosto di volere presto anche un figlio tutto suo. La showgirl ha già una figlia, Sofia, nata dal suo rapporto con l’ex compagno Davide Bombardini.

A commentare la notizia dell’innocenza di Magnini anche tanti amici, fan e colleghi: Gabriele Parpiglia ha scritto di essere commosso mentre Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha detto di averlo sempre saputo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche