> > Tennis Finale Club, spopola il video dello scambio sui tetti

Tennis Finale Club, spopola il video dello scambio sui tetti

tennis finale club video

Sta spopolando sui social il video del Tennis Finale Club dove le sue tenniste Vittoria Oliveri e Carola Pessina scambiano da un tetto all'altro.

Sta spopolando sui social il video del Tennis Finale Club dove le sue tenniste Vittoria Oliveri e Carola Pessina scambiano con le racchette da un tetto all’altro, a decine di metri di distanza.

Tennis Club Finale, spopola il video sui tetti

Sta facendo davvero il giro dei social il video postato dal tennis Club Finale. In questo filmato le due tenniste finalesi Carola Pessina e Vittoria Oliveri scambiano con le racchette sui tetti della città, a decine di metri di distanza l’una dall’altra con una tranquillità impressionante.

Il filmato in seguito è stato infatti rilanciato sul profilo Facebook del circuito internazionale Atp, raccogliendo apprezzamenti, like e commenti da ogni angolo del pianeta.

Campioni in campo per coronavirus

Nel frattempo, i campioni del tennis non contribusicono alla lotta al virus con semplici donazioni. Nole Djokovic in una lettera scritta ai suoi colleghi Rafa Nadal e Roger Federer ha voluto sensibilizzare gli altri colleghi più “privilegiati”, ipotizzando la creazione di un fondo per aiutare i tennisti di fascia minore che stanno risentendo della mancanza dei tornei in questo periodo.

In particolare, lo schema proposto per questa speciale piattaforma avrebbe questi requisiti:

– ai tennisti tra la posizione 50 e la 100 si chiede $5.000 ciascuno
– a quelli tra la 20 e la 50, $10.000
– a quelli tra la 10 e la 20, $20.000
– a quelli tra la 5 la 10, $20.000
– a quelli tra la 1 e la 5, $30.000

Per i doppisti compresi nella top 20 si chiede invece un contributo di $5.000 ciascuno. Un gesto di solidarietà che ha come obiettivo finale quello di versare 10mila dollari ciascuno, aiutando di fatto oltre 400 tennisti, arrivando dunque a chi si trova al momento intorno alla posizione numero 500.