> > Coronavirus, Dybala non è guarito: il giocatore è di nuovo positivo

Coronavirus, Dybala non è guarito: il giocatore è di nuovo positivo

coronavirus-dybala

Paulo Dybala non è guarito dal coronavirus: il giocatore aveva contratto il Covid-19 il 21 marzo scorso ed è tornato positivo al tampone.

Dopo 39 giorni dalla sua prima positività – il 21 marzo scorso -, Paulo Dybala non è ancora guarito dal coronavirus: è risultato positivo al tampone. La notizia è trapelata da un programma televisivo spagnolo, El Chiringuito, e non avrebbe ricevuto conferma dal club bianconero.

Coronavirus, Dybala torna positivo

Con un messaggio pubblicato su Instagram il 21 marzo scorso, Paulo Dybala aveva comunicato ai fan la positività al coroanvirus: insieme a lui anche la fidanzata Oriana Sabatini. “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti”.

All’inizio del mese di aprile, invece, Oriana aveva aggiornato i fan sulle condizioni del ragazzo: “Il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il coronavirus e siamo risultati positivi”, scriveva la giovane. “Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo. Ieri mattina ne ho fatto un altro che invece è risultato positivo, quindi ho ancora il coronavirus”.

“Non so bene come funziona – proseguiva Oriana nel messaggio -, non so neanche perché prima il test sia risultato negativo e poi positivo. Ho sentito che se contrai il virus e poi ti fanno un test può risultare un falso negativo: proprio per questo motivo ne fanno un altro, per assicurarsi che sia al 100% negativo. Continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorni non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri”.