> > Alex Zanardi, la moglie Daniela: "Non lo lascio solo"

Alex Zanardi, la moglie Daniela: "Non lo lascio solo"

alex zanardi moglie daniela

Daniela, moglie di Alex Zanardi non ha parlato ai microfoni, ma ha voluto far sapere che non lascerà solo il marito in questo tragico momento.

Daniela Manni, moglie e team manager di Alex Zanardi del giorno del tragico incidente è rimasta accanto al marito, ricoverato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese. Daniela non se l’è sentita di parlare, ma ha voluto mostrare la sua forza e amore per Alex con una semplice frase: “Non lo voglio lasciare solo”.

Zanardi, la moglie Daniela: “Non lo lascio solo”

Daniela Manni, moglie di Alex Zanardi è stata l’unica persona a rimanere accanto al marito fin dai primissimi minuti succesaivi al tragico incidente di venerdì 19 giugno, quando è stato trasportato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.

Da quel momento non ha parlato, tranne per ribadire il suo amore per Alex: “Non lo lascio solo“. Poche parole ma significative. Daniela è visibilmente sotto shock per l’accaduto, ma è ancora lucida, tanto da implorare i medici di fare il possibile per salvare il marito.

Al suo fianco

Gianni Fratarcangeli, membro del settore tecnico della Nazionale Paralimpica, a Repubblica ha dichiarato che Zanardi prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale era lucido, e avrebbe parlato con la moglie: “Qualcosa Alex le ha detto“.

Si sono parlati per qualche istante, con Zanardi che era lucido e rispondeva. Ma io non ho avuto il coraggio di avvicinarmi, sono rimasto a distanza“, ha aggiunto Fratarcangeli. Poi la corsa in ospedale, con Daniela sempre al suo fianco tra corridoi e reparti di terapia intensiva.