> > Vacanze gratis a Vieste per chi si occupa di cani senza famiglia

Vacanze gratis a Vieste per chi si occupa di cani senza famiglia

vacanze gratis vieste cani

In un post su Facebook la Lega Nazione per la per la Difesa del Cane cerca volontari per cani abbandonati, offrendo vacanze gratis a Vieste.

Con il Progetto “Zero cani in canile”, la Lega Nazionale pr la Deifesa del Cane offre una vacanza gratis nella città di Vieste in cambio di assistenza giornaliera per cani senza famiglia. Il progetto si occupa di offrire cure e supporto alla struttura “Amici di Balto” giocandosi la carta delle vacanze gratis per gli amanti degli amici a quattro zampe.

Vacanze gratis a Vieste per badare ai cani

Una vacanza gratis a Vieste, e in cambio si chiede solo qualche ore del giorno per prendersi cura di cani senza famiglia. Questa è la proposta avanzata dalla LNDC (Lega Nazionale Difesa del Cane) sul proprio profilo Facebook rinominata “Zero cani in canile“. Un occasione per passare delle vacanze facendo del volontariato.

L’invito caloroso è rivolto a educatori cinofili, operatori di canili con esperienza e automuniti, ma anche a tutti gli amanti dei cani, che come sappiamo durante le vacanze vengono spesso abbandonati. 5 ore al giorno per garantire supporto alal struttura Amici di Balto, ma in cambio si potrà pernottare in un appartamento per due persone con vamera con vista di fronte al mare.

La Lega provvederà a offrire un contributo per le varie spese d’utenza (luce, gas e acqua) dal valore di 25 euro a persona. I soggiorni saranno settimanali o quindicinali. Come riportato nel post : “Per “candidarsi” basta inviare un email. C’è tempo fino a settembre”.

Pubblicato da LNDC – Canile sanitario Vieste Fg su Domenica 5 luglio 2020