×

GP Stiria, incidente in Moto2: Lowes travolge Chantra e Navarro

Condividi su Facebook

Moto 2, al GP di Stiria incidente grave per tre piloti. Lowes travolge Chantra e Navarro, coinvolgendoli in una catena pericolosissima.

GP Stiria, incidente per Lowes e altri due piloti
Incidente per Lowes al GP Stiria.

Paura in Moto2 al GP Stiria per un incidente grave che ha coinvolto tre dei piloti in gara. In avvio, Sam Lowes ha travolto i colleghi Chantra e Navarro, sbagliando la staccata e facendo sì che si generasse una pericolosa carambola.

Immediato l’intervento dei soccorsi in pista, soprattutto per il pilota thailandese e quello spagnolo.

GP Stiria: incidente per Lowes

Fortunatamente sia Chantra che Navarro non sembrano aver riportato gravi ferite, bandiera nera per Lowes che ha poi provato a proseguire la sua gara. Dopo lo schianto si è temuto il peggio per i tre coinvolti, in occasione del terzo giro sul tracciato austriaco di Spielberg.

Lowes è arrivato in curva ad altissima velocità, probabilmente cercando un attacco sugli avversari, finendo per toccare Somkiat Chantra e Jorge Navarro. Il primo ha sbattuto con la testa, protetta dal casco, contro la moto del secondo: tutti e due sono rimasti per terra, doloranti, preoccupando i presenti.

Incidente anche per Canet

Dopo l’impatto e il soccorso da parte dei medici di gara, il giovane Lowes è riuscito a rimettersi in sella e rientrare in pista ma ha dovuto fermarsi obbligatoriamente.

In vista del prossimo appuntamento del Mondiale, è probabile che per lui possano esserci ulteriori penalità anche se non è auspicabile. Sempre durante il GP di Stiria, Aaron Canet ha commesso un errore finendo fuori pista: la sua moto gli è finita addosso. Dolore al ginocchio e trasporto in barella verso l’ambulanza per il pilota classe 1999, per fortuna nessuna grave conseguenza né infortuni seri.

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Cecilia Lidya Casadei

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.