> > Conte resta all’inter: la decisione è ufficiale

Conte resta all’inter: la decisione è ufficiale

Conte resta all'inter

Dopo tre ore di incontro tra i vertici dell’Inter e Antonio Conte finalmente l’ufficialità. Conte sarà ancora un allenatore nerazzurro.

L’incontro che si è tenuto tenuto il presidente Steve Zhang e Antonio Conte si è ufficialmente concluso. A darne l’annuncio è la società che tramite un comunicato ha deciso di concedere all’allenatore tutto il suo sostegno. Conte resta all’Inter dunque. Una notizia che era comunque attesa specialmente dopo le dichiarazioni di Antonio Conte conte che si era voluto prendere dei giorni per riflettere e che lo avevano visto in un primo momento con un piede fuori dall’inter. L’incontro ad ogni modo con Steve Zhang è stato decisivo e dai risvolti positivi. Il primo passo inoltre per camminare ancora una volta insieme verso traguardi importanti.

? | COMUNICATO

Nota del Club in seguito all’incontro con Antonio Conte ? https://t.co/WeULb8XV33

— Inter (@Inter) August 25, 2020

Conte resta all’Inter: l’annuncio

“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”. Queste sono le parole del comunicato della società che hanno manifestato la voglia di portare avanti il progetto Conte. Nonostante il percorso sia ancora lungo, Conte ha già richiesto degli investimenti idonei a realizzare una squadra all’altezza delle aspettative che l’anno prossimo possa raggiungere obiettivi importanti.

Resta infine il dubbio su chi potrebbe abbandonare la dirigenza. All’incontro erano presenti Beppe Marotta, Alessandro Antonello e il direttore sportivo Piero Ausilio. Quest’ultimo sarebbe il primo indiziato a lasciare il club.