×

Coronavirus, Aurelio De Laurentiis positivo: contagiata anche la moglie

Condividi su Facebook

Aurelio De Laurentiis è positivo al coronavirus così come la moglie Jacqueline: avverte dolori muscolari e stanchezza.

de laurentiis barcellona coronavirus
de laurentiis barcellona coronavirus

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al coronavirus. Il giorno precedente alla scoperta aveva partecipato all’assemblea di Lega con agli altri rappresentanti dei club di Serie A. Insieme a lui è rimasta contagiata anche la moglie Jacqueline, con cui sta trascorrendo l’isolamento domiciliare a Capri.

I medici stanno valutando un eventuale trasferimento a Roma per eseguire controlli più approfonditi sulla sua situazione.

Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus

Per il momento l’uomo presenta debolezza e dolori articolari. Ma la sua situazione andrà tenuta sotto controllo perché l’uomo, nei mesi caldi dell’epidemia, aveva manifestato una forte polmonite. Stando a quanto appreso nei giorni precedenti le autorità sanitarie avrebbero trovato positivo anche un dirigente del Napoli.

Sarebbe quindi De Laurentiis il partecipante alla riunione di Lega con il coronavirus, di cui Repubblica aveva dato notizia qualche ora prima senza citare il nome. Gli altri dirigenti e presidenti che si sono incontrati sarebbero stati informati della situazione e dovranno ora osservare l’isolamento o effettuare i tamponi per verificare l’eventuale contagio. Secondo le indiscrezioni l’uomo non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata.

Il risultato dell’incontro dei vertici del club di Serie A all’Hotel Hilton di Milano aveva portato alla firma di una svolta storica per il campionato italiano. Sono infatti convenuti intorno alla creazione di una società partecipata da fondi di investimento per gestire i diritti tv delle patite.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
cw855al camion passaggio molesto in ciaca
10 Settembre 2020 11:39

il lavorante minaccia

vicchy non ha processi in corso... tutto il resto
10 Settembre 2020 22:19

calunnia…non ci credo


Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.