×

Ronaldo, rischio processo civile: Mayorga chiede altri 215.000 dollari

Condividi su Facebook

Ora Ronaldo rischia il processo civile. Mayorga, che ha già incassato 300mila euro, chiede ulteriore denaro per porre fine alla vicenda.

Ronaldo processo civile
Ronaldo processo civile

Ancora guai per Cristiano Ronaldo, all’orizzonte un processo civile. Il campione portoghese sembra non avere pace dopo lo scandalo del presunto stupro avvenuto nel 2009 denunciato da Kathryn Mayorga.

Un giudice del Nevada ha rigettato la richiesta dei legali del portoghese per l’annullamento del processo civile intentato dalla donna.

Gli avvocati della presunta vittima infatti chiedono un ulteriore risarcimento di 215mila dollari. Gli avvocati della donna vogliono dimostrare che la loro assistita al momento dell’accordo che prevedeva il versamento da parte del calciatore di 300mila dollari non era lucida mentalmente.

Ronaldo, possibile processo civile

Il fuoriclasse portoghese rischia ora di dover deporre in udienza pubblica negli Stati Uniti. Niente allarmismi per i legali del calciatore.

Gli avvocati sostengono di avere tutte le prove necessarie per dimostrare lo stato mentale della ragazza al momento dell’accordo stipulato tra i due.

Portogallo-Spagna

La notizia arriva proprio nella giornata dell’amichevole andata in scena all’Alvalade di Lisbona e arbitrata dall’italiano Paolo Valeri è terminata a reti bianche. Ronaldo, unica punta nell’attacco lusitano ha colpito una traversa ad inizio secondo tempo. Il giocatore in forza alla Juventus ha interrotto la serie positiva di goal con la sua Nazionale con cui andava a segno da sette gare.

Finisce anche la striscia degli spagnoli che negli ultimi 42 incontri avevano realizzato sempre almeno un goal. Ronaldo ha concluso la sua partita al 72esimo minuto quando è uscito in favore del compagno Joao Felix.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.