> > Inter, Hakimi torna a disposizione: è negativo al Covid-19

Inter, Hakimi torna a disposizione: è negativo al Covid-19

hakimi inter covid

Il difensore marocchino Achraf Hakimi è risultato negativo al secondo tampone per il Covid-19: l'Inter attende l'esito del terzo.

Tra le fila dell’Inter un altro giocatore è guarito al Covid-19. Si tratta di Achraf Hakimi, che era risultato positivo al tampone giovedì 22 ottobre, poco prima della gara di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Il difensore marocchino era stato contagiato dai compagni. I nerazzurri risultati positivi nell’ultima settimana sono infatti ben sei (Radu, Bastoni, Skriniar, Young, Nainggolan e Gagliardini), tanto che si era temuto un piccolo focolaio. La situazione, tuttavia, adesso sta migliorando. Molti di loro infatti stanno tornando a disposizione del tecnico Antonio Conte.

La nota dell’Inter

L’Inter, attraverso una nota, ha comunicato che il secondo tampone effettuato su Achraf Hakimi è negativo. Non è chiaro, tuttavia, se il giocatore marocchino fosse un falso positivo oppure se sia già guarito. Si attende, per questa ragione, l’esito del terzo tampone, effettuato venerdì 23 ottobre.

“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione”, si legge.