> > Rapina in casa di Luca Toni mentre la famiglia è a cena

Rapina in casa di Luca Toni mentre la famiglia è a cena

Rapina casa Luca Toni

Luca Toni è stato rapinato in casa sua davanti alla famiglia terrorizzata e minacciata dai ladri.

L’ex attaccante della nazionale italiana di calcio nella fortuna spedizione azzurra nel mondiale del 2006, Luca Toni, è stato vittima di un rapina in casa sua avvenuta davanti ai figli, giustamente terrorizzati, dell’ex calciatore. Nello specifico, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, nella serata di giovedì 22 ottobre, 3 uomini a volto coperto si sarebbero intrufolati nella casa nel modense del campione del mondo sorprendendo lui e la sua famiglia mentre erano a cena. Muniti di armi, i ladri avrebbero intimato a Toni di non provare a chiamare la polizia e di consegnare loro tutti gli i valori presenti nell’abitazione.

Visualizza questo post su Instagram

Siccome sta circolando la notizia , volevo comunicare che giovedì sera tra le 1930 e le 2130 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi .La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene ,non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento.Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma sopratutto affettivi.A seguito della rapina sono intervenute le forze dell ordine probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via;la vigilanza non si è accorta di nulla.Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento.grazie a tutti

Un post condiviso da Luca Toni (@luca_toni.9) in data: 24 Ott 2020 alle ore 12:12 PDT

Rapina in casa di Luca Toni

Il furto si è per fortuna svolto senza nessun danno fisico alle persone presenti, compresi i bambini, e ora sarà compito delle forze dell’ordine provare ad identificare i responsabili sfruttando i video delle telecamere di sorveglianza che permetteranno anche di capire la metodologia usata dai ladri per entrare in casa.

È stato lo stesso Toni a confermare l’accaduto in un lungo post su Instagram: “Siccome sta circolando la notizia volevo comunicare che giovedì sera tra le 19.30 e le 21.30 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi. La cosa che conta di più – sottolinea l’ex capocannoniere della Serie A – è che la mia famiglia stia bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento”. “Chiedo – conclude Toni – rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti”.