> > Boom di richieste per la statuina del presepe di Maradona

Boom di richieste per la statuina del presepe di Maradona

statuina del presepe di maradona

In poche ore sono triplicate le vendite online. A Napoli le botteghe sono al lavoro per produrre l'ultima versione della statuina di Maradona

Si è spento un mito, un fuoriclasse, per tutti Diego Armando Maradona era e rimarrà sempre il dio del calcio. Ma per i napoletani non è morta solo una leggenda. Da ieri la città piange e si dispera perchè per Napoli la sofferena per la perdita di Maradona è paragonibile a quella che si prova per un parente. L’attaccamento della città nei confronti del pibe de oro è tale che a poche ore dalla sua scomparsa si è registrato un vero e proprio boom di richieste per la statuina del presepe di Maradona.

La statuina del presepe di Maradona

Luci accese tutta la notte nelle botteghe tra i vicoli di San Gregorio Armeno. Le richieste sono tante e fortunatamente il lavoro da fare è ancora tanto. Il Natale si avvicina e tutti vogliono la statuetta del presepe di Diego Maradona. In poche ore le richieste online si sono triplicate.

L’ultima versione del Pibe de Oro è un Maradona trasformato in angelo con la maglia della Buitoni. Due enormi ali bianche spiegate perchè questa volta Maradona è volato via per sempre lasciando il suo ricordo indelebile nella mitologia napoletana e nel cuore di milioni di italiani, tifosi e non.