Maradona, escluse l'ex moglie Claudia e le figlie Dalma e Giannina dal testamento.

Continua il giallo sulla morte di Maradona, con sempre più dettagli che contribuiscono ad alimentare il mistero e gettano ombre sul decesso del campione. L’ultimo, in tal senso, viene riportato dal quotidiano argentino il Clarin che parla di problematiche legate al testamento del Pibe de Oro: nello specifico sarebbero state escluse la sua ex moglie, Claudia Villafane, e le due figlie nate dal matrimonio durato 24 anni, Dalma e Giannina.
Maradona, moglie figlie escluse dal testamento
Secondo il già citato quotidiano argentino, alla base di questa esclusione ci sarebbe una vecchia battaglia legale tra Diego Armando Maradona e l’ex moglie, Claudia Villafane. Nel 2015 al Pibe de Oro vennero sottratti circa 6 milioni di dollari, oltre che 458 cimeli collezionati durante la sua carriera, e il campione argentino se la prese proprio con la moglie che, ai tempi, ricopriva anche il ruolo tutrice legale.
Ne seguirono due cause, con due sentenze contrastanti tra di loro e ancora tutte da decidere.
Sarebbe proprio queste problematiche pregresse ad impedire alla ex moglie di Maradona di accedere all’eredità che le spetterebbe di diritto. Inoltre, da tv e radio argentine arriva l’indiscrezione che qualche anno fa il Pibe de Oro avesse deciso di rivedere il proprio testamento andando ad escludere le due figlie e la sua ex moglie dall’asse ereditario.
Si preannuncia una dura battaglia legale, con la famiglia che con buona probabilità se la vedrà con chi negli ultimi anni è stato nella strettissima cerchia di intimi di Maradona.