×

Paolo Rossi, furto in casa nel giorno del suo funerale

Proprio quando i familiari e i fans di Pablito piangevano per l’addio al calciatore, dei ladri hanno svaligiato la sua casa,

Paolo Rossi furto casa
Paolo Rossi furto casa

Accade proprio durante il funerale del grande calciatore Paolo Rossi. La sua in Toscana è stata svuotata. Tra gli oggetti che sarebbero stati rubati anche l’orologio.

Furto in casa di Paolo Rossi

Proprio quando l’Italia saluta per l’ultima volta il campione del mondo Paolo Rossi, si compie nella sua abitazione a Bucine in Toscana un furto.

Stando a quanto apprende l’ANSA, sarebbe stato rubato anche un orologio.

l furto della casa del campione sarebbe stato scoperto proprio al rientro da Vicenza della moglie Federica che trovato l’abitazione nel caos più totale. Ad ogni modo la Polizia Scientifica sarebbe già al lavoro al fine di analizzare i rilievi e identificare così l’autore del furto.

L’omaggio del calciatori del Vicenza

Il funerale di Paolo Rossi sarà senz’altro ricordato per il grande affetto da parte dei tifosi di tutta Italia che hanno contribuito a tenere viva la memoria legata a questo iconico calciatore. In particolare proprio durante la partita che si è tenuta tra il Pescara e il Vicenza nel pomeriggio di sabato 12 dicembre, la squadra veneta ha voluto omaggiare il suo campione indossando prima della partita la casacca numero 9 e con il cognome Rossi.

Un segnale affettuoso che dimostra che a distanza di circa quarant’anni, l’affetto della squadra veneta per Pablito non è mai mancato. Proprio il Vicenza contribuì a lanciare il calciatore. Paolo Rossi militò nella squadra veneta tra il 1976 e il 1979.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
porc giacy e amici suoi in passio e parolacce
13 Dicembre 2020 11:04

industria e business


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora