> > Pillole, alcool e sigari: il video di Maradona prima del ricovero

Pillole, alcool e sigari: il video di Maradona prima del ricovero

maradona video alcool pillole

Sigaro in mano, alcool e pillole: ecco come viveva Maradona pochi giorni prima dell'intervento alla testa.

In un video esclusivo pubblicato dalla trasmissione “Confrontados” dell’emittente televisiva “El Nueve” Maradona canta e balla con un amico, e si intravedono sul tavolo alcool, sigaro in mano e un tubetto di pillole. Secondo l’emittente argentina, così viveva l’ex pibe de oro pochi giorni prima dell’operazione alla testa.

Video Maradona: alcool, pillole e sigari

In un video pubblicato dalla Gazzetta dello Sport Diego Armando Maradona canta con l’amico Mariano Castro, ma preoccupa la presenza di alcool, sigari e un tubetto di pillole sul tavolo accanto.

Questo video di pochi secondi è un estratto di un documentario pubblicato dalla trasmissione “Confrontados” dell’emittente televisiva argentina “El Nueve”. Secondo quanto dichiarato nel programma, pare che queste immagini risalgano a pochi giorni prima dell’operazione alla testa e conseguente ricovero.

Perizia sui cellulari

Intanto gli inquirenti continuano nelle indagini sulla morte del diez argentino. In particolare, questa volta si prevede una perizia accurata dei cellulari dei due medici attualmente indagati come primi responsabili della morte di Maradona.

In corso l’esame delle conversazioni telefoniche tra il medico Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachev. Entrambi sono accusati di negligenza, e nel caso le indagini portassero a prove schiaccianti, potrebbero essere accusati di omicidio colposo.

Da quanto ho potuto constatare io, tra la mia cliente e gli altri specialisti che seguivano Maradona c’era una comunicazione costante e fluida. Il coordinamento tra medici, infermieri e famiglia è sempre stato massimo“, ha commentato Vadima Mishancuk, il legale della Cosachov.