×

Nicolò Zaniolo: l’addio ai social network a causa del gossip

Condividi su Facebook

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo ha deciso di chiudere i suoi account social dopo essere stato al centro di numerosi gossip.

Addio social

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo torna a far parlare di sé con la sua drastica scelta di disattivare tutti i suoi account social, denunciando il modo in cui sono stati utilizzati per creare e fomentare il gossip.

Zaniolo: addio ai social a causa del gossip

Nicolò Zaniolo, 21 anni, ha reso pubblica la sua decisione di rinunciare ai social: «Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere».

Il calciatore della Roma si è trovato al centro di numerose speculazioni e dicerie legate alla fine della relazione con la storica fidanzata Sara Scaperrotta e al presunto flirt con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea.

Gossip, l’ex-fidanzata Sara e Madalina Ghenea

Il gossip contestato dal 21enne è esploso alla fine di dicembre, nella giornata di mercoledì 30. Poco tempo dopo l’annuncio della separazione della coppia Zaniolo-Scaperrotta, infatti, è stata diffusa la notizia della gravidanza di Sara, seguita dalla confermata paternità di Zaniolo, ammessa dallo stesso centrocampista. La vicenda è stata particolarmente seguita sui social network, anche per il modo in cui sono stati strumentalizzati dai suoi protagonisti.

Parallelamente, poi, si è vociferato di una presunta relazione tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. Il fidanzamento segnalato dal mondo del gossip, tuttavia, è stato duramente smentito dalla modella attraverso un comunicato redatto dallo studio legale Bernardini De Pace. Nel comunicato, la 33enne ha affermato di aver incontrato il calciatore della Roma in una sola circostanza, di apprezzarne il talento e il carattere ma ha ribadito di non essere legata a lui sentimentalmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media