> > Juventus, Alex Sandro e Cuadrado positivi al Covid: sono in isolamento

Juventus, Alex Sandro e Cuadrado positivi al Covid: sono in isolamento

alex sandro cuadrado

I giocatori della Juventus Alex Sandro e Cuadrado sono risultati positivi al coronavirus. Al momento sono entrambi in regime di isolamento.

Nuova tegola in casa Juventus, con i giocatori Alex Sandro e Juan Cuadrado che nelle ultime ore sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha comunicato la stessa società bianconera, specificando di essere già in contatto con le autorità sanitarie al fine di evitare la diffusione del virus anche agli altri giocatori della prima squadra. Eventuali nuovi contagi potrebbero infatti mettere a rischio la partita di campionato contro il Milan, da disputarsi nella serata di mercoledì 6 gennaio.

Juventus, positivi Alex Sandro e Cuadrado

“La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra, così si legge sul sito della Juventus, dov’è stato inoltre specificato come i due calciatori siano entrambi in regime di isolamento. La positività di Alex Sandro è emersa dopo che il brasiliano ha accusato alcuni lievi sintomi durante la giornata di ieri, mentre Cuadrado rimane al momento asintomatico pur essendo risultato positivo al Covid. Entrambi i giocatori salteranno ovviamente la partita di campionato contro il Milan in programma per il giorno dell’Epifania.

Con i casi di Alex Sandro e Cuadrado arrivano a sette i casi di positività riscontrati nella rosa della società bianconera dall’inizio dell’emergenza coronavirus. Gli altri contagiati juventini sono stati Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie.