> > Milan, Rebic e Krunic positivi al Covid: non ci saranno contro la Juve

Milan, Rebic e Krunic positivi al Covid: non ci saranno contro la Juve

Rebic e Krunic

I giocatori del Milan, Rebic e Krunic, non parteciperanno alla sfida contro la Juventus dopo essere risultati positivi al Covid.

Tornano a spaventare i contagi di Coronavirus all’interno delle squadre di calcio. Rebic e Krunic sono risultati positivi al Coronavirus e per la squadra di rossoneri è stato un durissimo colpo, perché mancano solo poche ore alla grande sfida con la Juventus.

Rebic e Krunic positivi

Mancano solo poche ore alla grande sfida tra Milan e Juventus. L’attaccante del Milan, Ante Rebic, e il centrocampista, Rade Krunic, dovranno purtroppo saltare la partita contro i bianconeri, in quanto sono risultati entrambi positivi al Coronavirus. Dopo il risultato del tampone i due calciatori sono stati messi immediatamente in isolamento, ma sono entrambi asintomatici. Tutti i compagni di squadra sono, invece, risultati negativi e saranno presenti alla partita contro la Juventus.

Ac Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo” si legge nel comunicato del Milan. I due calciatori hanno effettuato anche un secondo tampone di controllo, oltre a quello effettuato in vista della partita contro la Juventus. Le autorità sanitarie sono state informati e gli altri calciatori hanno immediatamente effettuato un nuovo test, con esito negativo per tutti.