> > Juventus, De Ligt positivo al Covid: è il terzo bianconero

Juventus, De Ligt positivo al Covid: è il terzo bianconero

de ligt

Matthijs De Ligt è il terzo positivo al Covid-19 nella Juventus in una settimana.

Matthijs De Ligt è risultato positivo al Covid-19. L’olandese è il terzo giocatore della Juventus, dopo Alex Sandro e Cuadrado, ad avere contratto il virus in una settimana. È già stato prontamente posto in isolamento domiciliare e non sembrerebbe avere sintomi. Mercoledì sera era regolarmente sceso in campo in occasione della gara in trasferta contro il Milan. I bianconeri adesso sono in emergenza in difesa a causa delle numerose assenze.

De Ligt positivo al Covid

L’annuncio della positività al Covid-19 di Matthijs De Ligt è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento”, si legge.

Juve, emergenza in difesa

Mister Andrea Pirlo adesso dovrà fare la conta in difesa in vista della sfida contro il Sassuolo. Il tecnico infatti ha il reparto praticamente decimato da Covid-19 e infortuni. Nel prossimo turno a fianco di Leonardo Bonucci potrà schierare uno tra Giorgio Chiellini e Merih Demiral, mentre sulle fasce scelte forzate con Danilo e Gianluca Frabotta.