> > Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid

Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid

Osimhen positivo al Covid

Il giocatore del Napoli Victor Osimhen é risultato positivo al secondo tampone. Salterà la finale di Supercoppa contro la Juve.

Arrivano ancora brutte notizie in casa Napoli, dopo Manolas costretto ad uscire dopo un quarto d’ora nel match di domenica 10 gennaio contro l’Udinese a seguito di una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro, anche Victor Osimhen resterà fermo ai box: il giocatore nigeriano infatti é risultato ancora positivo al Covid-19.

Osimhen ancora positivo al Covid

Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen ancora per molto tempo. L’attaccante del Napoli nelle scorse ore è risultato nuovamente positivo al Covid, nonostante siano passati oltre 10 giorni dall’esito del primo tampone (31 dicembre). A comunicare la positività del classe 1998 è la società del Napoli attraverso i propri canali social:

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana.”

Il giocatore partenopeo salterà la finale di Supercoppa in programma il 20 gennaio contro la Juventus.

L’attaccante è stato recentemente multato, per un totale di 250mila euro, per violazione delle norme anti Covid.