> > Formula 1, Grosjean toglie le bende e mostra le mani

Formula 1, Grosjean toglie le bende e mostra le mani

Grosjean

Il pilota Romain Grosjean ha finalmente tolto le bende alle mani in modo definitivo dopo l'incidente subito e ha mostrato le ferite.

Quei 28 secondi di terrore passati in mezzo alle fiamme sono ora, per fortuna, solo un brutto ricordo. Romain Grosjean, adesso, può sorridere. L’ormai ex pilota di Formula Uno del team Haas, vittima lo scorso 29 novembre di un terribile incidente con la sua monoposto nel corso del GP del Bahrain, ha mostrato, a distanza di circa un mese e mezzo, i segni, ancora ben visibili di quel brutto momento.

Grosjean: tolte bende alle mani

Per la prima volta dal giorno dell’incidente, Grosjean ha pubblicato una serie di immagini sui propri canali social nelle quali ha mostrato entrambe le mani senza le bende che lo proteggevano dopo le bruciature profonde subite.

Se la mano destra, già “esibita” nelle scorse settimane, sembra ormai quasi guarita, l’arto sinistro, liberato solo per qualche ora alcuni giorni fa, fa vedere chiaramente l’entità del danno subito dal classe ’86 di Ginevra. Il pilota, vista la portata dell’incidente subito e le ustioni, era stato costretto a dare forfait nell’ultima gara dell’anno che sarebbe dovuta essere anche l’occasione di salutare, probabilmente in modo definitivo, la Formula Uno.

L’ex campione di GP2, infatti, al momento è senza monoposto e solo dopo aver capito quando potrà tornare a correre deciderà il suo futuro. La cosa importante, come mostrano le immagini, è che Romain abbia ritrovato – anche se per la verità ha dimostrato di non averlo mai perso – il suo sorriso. In questa occasione anche col suo fedele amico a quattro zampe.