×

Inter, Barella diventa papà per la terza volta

Festa doppia in casa Inter: dopo la vittoria con la Juventus, Barella diventa papà per la terza volta.

inter Barella diventa papà

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, vive in questa settimana un periodo senza dubbio ricco di emozioni sia da un punto di vista sportivo, suo uno dei due gol che hanno permesso ai nerazzurri di imporsi per 2 a 0 a San Siro contro la Juventus, sia da un punto di vista familiare visto che è diventato papà per la terza volta.

Ad annunciarlo è stata la moglie del numero 23 nerazzurro, Federica Schievenin, che ha postato sul proprio profilo Instagram una foto nella quale si vedono le sue mani incrociarsi con quelle della nuova arrivata, Matilde.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin)

Inter, Barella diventa di nuovo papà

Come di diceva in apertura, a scanso dei suoi soli 23 anni, Nicolò Barella è diventato papà per la prima volta qualche anno fa. La nuova arrivata Matilde va dunque ad accrescere la famiglia già composta da Rebecca, di 3 anni, e da Lavinia, di un anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Barella a Milano sembra finalmente aver trovato la propria stabilità e il proprio equilibrio. I suoi dati sportivi lo confermano: dopo un anno d’inserimento ha fin qui collezionato ben 18 presenze in Serie A – partendo nella maggioranza dei casi nell’undici titolare – segnato 2 reti e realizzato ben 6 assist. Grinta, talento e classe che esaltano la società e i tifosi ai quali da oggi si è aggiunta anche la piccola Matilde.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora