> > Balotelli sulla gestione della pandemia: "Mi fa venire il voltastomaco"

Balotelli sulla gestione della pandemia: "Mi fa venire il voltastomaco"

mario balotelli sulla gestione della pandemia coronavirus

L’attaccante del Monza si sfoga su Instagram riguardo alla gestione della pandemia Covid-19 in Italia.

Mario Balotelli ex attaccante di Inter e Milan, attualmente al Monza, si è sfogato duramente sulle nuove misure restrittive adottate dal governo e su come si sta gestendo la pandemia in Italia.

Balotelli si sfoga: “Mi fa venire il voltastomaco”

Balotelli, attraverso una storia di Instagram, si è sfogato contro la gestione della pandemia nel nostro paese. Il giocatore nato a Palermo ha utilizzato termini molto forti per espirimere la propria opinione:

“Premetto, non sono di sinistra, non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando e sinceramente non mi capacito del perché. Abbiamo dovuto passare Natale e Capodanno così. Hanno chiuso per poi richiuderci e ora mi spiegate che zona rossa è questa con il traffico odierno quasi maggiore del solito? Tutti questi sforzi per poi arrivare a un altro lockdown? Ma è possibile che non si possa gestire l’Italia e chi vi abita in modo sano e onesto? L’Italia ragazzi è l’Italia, c’è poco da dire. È il paese forse più bello al mondo, ma sta degradando a causa di pochi e io ho il mal di stomaco”.

storia instagram balotelli
Una dichiarazione, quella di Balotelli, destinata a far discutere, considerando l’importante seguito mediatico che il giocatore ha sul noto social network.