> > Cristiano Ronaldo sulla neve con fidanzata: violato il dpcm?

Cristiano Ronaldo sulla neve con fidanzata: violato il dpcm?

Cristiano Ronaldo viola il dpcm

Cristiano Ronaldo al di sopra della legge: il campione viola il dpcm e va sulla neve in un'altra regione.

Cristiano Ronaldo è finito nei guai dopo aver postato sui social un storia che lo ritrae insieme alla sua fidanza, Georgina Rodriguez, intenti a passare del tempo libero sulla neve. Il campione della Juventus non è stato convocato per la gara di Coppa Italia contro la Spal e ne ha approfittato per festeggiare il 27esimo compleanno della compagna. Tutto molto bello e romantico, peccato però che ci sia un pandemia e delle stringenti regole per tutti i cittadini, compreso CR7 che però sembra non curarsi dei dpcm.

Cristiano Ronaldo viola il dpcm?

La coppia ha alloggiano a Courmayeur in un Hotel ufficialmente chiuso in base agli ultimi dpcm e dunque violano le norme anti – covid. Come se non bastasse, sia il Piemonte che la Val d’Aosta sono al momento in zona arancione e vi è il divieto generale di uscire dalla propria regione. Ronaldo può violare i dpcm perchè è uno dei giocatori più forti al mondo? La risposta dovrebbe essere no, ma purtroppo si verrebbe smentiti dai fatti. Stando a quanto riportato da La Stampa, la coppia avrebbe anche fatto un giro in motoslitta nella zona della val Vény.

L’eco mediatico raggiunto della vicenda fa pensare che nei prossimi giorni sia Cristiano Ronaldo che la compagna verrano multati di 400 euro a testa. Una cifra nulla rispetto ai guadagni del campione che forse proprio per la sua esigua entità potrebbe aver spinto il bianconero a concedersi la giornata sulla neve. Già in passato CR7 aveva fatto discutere per alcuni suoi viaggi da e per il Portogallo in pieno lockdown e per aver detto pubblicamente che il tampone covid fosse per lui una “ca***ta”.