> > Morta a 2 anni la figlia del calciatore del Latina Emiliano Tortolano

Morta a 2 anni la figlia del calciatore del Latina Emiliano Tortolano

Morta figlia Emiliano Tortolano

Emiliano Tortolano, giocatore del Latina Calcio, piange la morte di sua figlia di 2 anni.

Il mondo del calcio pontino piange e si unisce intorno al dolore di uno dei suoi giocatori, Emiliano Tortolano, la cui figlia di 2 anni, Ginevra, è morta a causa delle complicazioni derivanti dalle patologie con le quali era nata. A darne notizia è stato lo stesso giocate del Latina su Facebook: “Il mio angelo è volato in cielo, è andata a riposarsi, è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza”.

Morta la figlia di Emiliano Tortolano

Per il giocatore 31enne e per la sua compagna si tratta dell’esito purtroppo negativo di un lungo percorso cominciato proprio con la nascita della bambina. Dal sito del Latina Calcio si apprende poi che le condizioni della piccola Ginevra erano peggiorate nelle ultime 48 ore e per questo è stato necessario il ricovero d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è deceduta.

Da più parti è arrivato il cordoglio per il Tortolano e per la sua famiglia. Tanti i messaggi di solidarietà sui social, compreso quella della società che su Facebook ha scritto: “Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.