> > Sara Carbonero in ospedale per recidiva del cancro

Sara Carbonero in ospedale per recidiva del cancro

sara carbonero

Sara Carbonero è stata ricovera in ospedale dopo aver scoperto di essere nuovamente affetta da cancro ovarico maligno, già diagnosticatole nel 2019.

La popolare giornalista spagnola e vicedirettrice della sezione sport Mediaset España, Sara Carbonero, è stata ricoverata in ospedale per intraprendere una nuova lotta contro il cancro.

Sara Carbonero in ospedale per recidività del cancro

Sara Carbonero, moglie dell’ex-portiere spagnolo Iker Casillas, dovrà sottoporti a un ulteriore ciclo di cure nel tentativo di sconfiggere un tumore ovarico maligno. La malattia è stata diagnosticata alla giornalista nel maggio del 2019 e si è ripresentata a pochi giorni dal suo 37° compleanno, festeggiato mercoledì 3 febbraio.

In relazione alle informazioni rivelate dai media spagnoli, Sara Carbonero si trova attualmente presso la Clinica dell’Università di Navarra per contrastare una patologia che l’aveva già costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico, in seguito al quale si è regolarmente sottoposta i controlli di routine per malati oncologici.

Gli accertamenti non avevano riscontrato alcun tipo di problema o minaccia fino non è stata individuata una recidività del cancro.

I risultati degli esami, pertanto, hanno reso necessario il ricovero immediato della nota giornalista spagnola per la quale si sta valutando di ricorrere a un secondo intervento chirurgico.