×

Champions League visibile su Mediaset nel triennio 2021-2024

Importanti novità in arrivo: l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi.

Kylian Mbappé

La Champions League sarà visibile anche nel triennio 2021-2024 sui canali Mediaset. Un viaggio partito dagli inizi degli anni Novanta che sta continuando con il passare degli anni a ingrandirsi di nuovi contenuti. La migliore gara di ogni turno verrà trasmessa in chiaro sui canali dell’emittente con sede a Cologno Monzese.

Mediaset e la Champions League

La novità più importante è che non si tratterà soltanto della gara più importante del turno. Il numero delle partite è infatti in aumento visto che le 104 gare saranno in diretta streaming pay (a pagamento). Tutti gli incontri saranno quindi accessibili e visibili mediante smart tv, tablet, computer, smartphone e altro tipo di dispositivi. Mediaset, che già offre in chiaro i match della stagione in corso, si è aggiudicata per altri tre anni il diritto a trasmettere sulle proprie piattaforme un totale di 121 partite di Champions League a stagione.

Un bel traguardo per l’azienda e una nuova opportunità per gli appassionati della competizione calcistica.

Nel frattempo l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità: “È una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa, nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi, offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League.

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League – conclude Berlusconi – in streaming pay sulle piattaforme Mediaset”.

Contents.media
Ultima ora