> > Perché scegliere Piscor per la tua passione della pesca a spinning

Perché scegliere Piscor per la tua passione della pesca a spinning

piscor pesca spinning

La pesca a spinning richiede un’attenta selezione per trovare il prodotto che meglio si adatta alle proprie necessità e preferenze.

È una delle tecniche che più richiama l’interesse degli appassionati di pesca, nonché una delle più affascinanti. La pesca a spinning prevede specifiche attrezzature tecniche e un’attenta selezione, per trovare esattamente il prodotto che s’adatta alle proprie necessità e preferenze. Piscor, tra i punti di riferimento internazionali nella vendita online di prodotti per la pesca con i migliori marchi al mondo, ha dedicato un’intera sezione alle canne spinning. Quali sono i marchi in catalogo e che vantaggi assicura l’esperienza d’acquisto?

Sono disponibili sia prodotti per mare che per acque interne, scelti dal meglio del mercato. È infatti una proposta concepita con un solo obiettivo: rispettare le aspettative dei clienti. I pescatori trovano infatti quei brand che hanno raggiunto ottimi livelli qualitativi in fase di progettazione.

L’offerta risponde sia alle necessità di chi ha ancora molto da imparare, sia alle richieste dei pescatori più esperti e dai gusti ricercati. Scorrendo tra le canne spinning più apprezzate troviamo Shimano, Daiwa, Abu Garcia, Trabucco, Maver, Alcedo, Tubertini, Lineaeffe, solo per fare riferimento ad alcuni brand top di gamma acquistabili in pochi click. Nomura Kanji 30-70 g, Tubertini Nimerya, Rapture SX Area sono invece alcuni dei modelli più popolari.

L’alta qualità, cura dei particolari e ulteriori specifiche tecniche si legano alla convenienza con Piscor. L’e-shop prevede vanta tantissime offerte e promozioni che accrescono la competitività della proposta.

Se le tante alternative pongono qualche dubbio di troppo, è sempre disponibile il servizio di assistenza, che, con preparazione e animato da una sincera passione per la pesca, interpreta le specifiche esigenze del cliente. A sua tutela sono previste garanzie ufficiali ed esclusive, recensioni certificate da Trusted Shops, modalità di pagamento sicure (tra cui PayPal e contrassegno), nonché spedizioni assicurate.

Sono decine di migliaia gli articoli che compongono l’offerta, di cui fanno parte prodotti pressoché introvabili nei negozi tradizionali. Per quello che riguarda le soluzioni per le altre tecniche di pesca, Piscor spazia dalle attrezzature per surfcasting a quelle per beach ledgering, dalla pesca all’inglese al carpfishing, passando per trout area, eging, traina, roubasienne e pesca a bolentino.